Produzione e vendita di frutta, ortaggi, miele e olio


L’azienda, acquistata dai coniugi Quadracci-Plesnicar nel 1932, si estende su una superficie di 5 ettari che comprende prati, boschi ed orti coltivati a pieno campo secondo il metodo biologico.
 
La produzione di ortaggi avviene inoltre in modo non intensivo con attenzione particolare al risparmio idrico (si utilizza solo irrigazione a goccia) e destinando le colture ai diversi orti, sparsi nell’azienda, nel rispetto delle caratteristiche microclimatiche e del suolo di ciascuno di essi.
Dal 2021 nell'azienda vengono allevate le api, un'attività importante non solo per la produzione di miele ma anche per aiutare la Natura! 
Un’area di 10.000 mq è destinata ad agricampeggio dotato di piscina, parco giochi e sala relax utilizzabili anche per feste di compleanno e ricorrenze familiari.

Prodotti


I prodotti sono acquistabili direttamente nello spaccio dell’azienda agricola dove è possibile trovare anche alcuni prodotti tipici locali.
 
La produzione degli ortaggi avviene dalla primavera all’autunno inoltrato cercando di offrire una gamma ben diversificata di prodotti. Dai radicchi, peperoni, pomodori, patate, fagiolini, piselli, zucche, porri, verze alla frutta di stagione come amoli, fichi, meloni e cachi.
 
Contattando l’azienda è possibile prenotare anticipatamente gli ortaggi.
Share by: